assegnazione premio san martino sala consiliare bollate 13 novembre 2016

mi concorso a premio denominato piace leggere, soprattutto romanzi gialli, amo gli autori come Agatha Christie, Camilleri e tutto ciò che parla dellantico Egitto con tutti i suoi misteri e leggende.
Coniugata, mamma di una figlia di 21 anni.
Negli ultimi 10 anni ho svolto attivitá di sostegno scolastico (ripetizioni) con diversi studenti delle superiori. .
emanuele contu: ( 39 anni, insegnante scuola media "Muratori Originario di Milano, vivo a San Pietro allOlmo, dove insegno Lettere alla scuola media Muratori.
Mi occupo di gestione di servizi sociosanitari e assistenziali nellattivo mondo della cooperazione sociale.Tra le mie precedenti esperienze restano nel mio cuore la dura occupazione giovanile presso i Call Center e quella, gratificante, allUfficio Rapporti con lAutorità giudiziaria con il riconoscimento di una nota di merito da parte della Procura della Repubblica di Modena per il contributo.maria caterina (detta mary ) vono: (43 anni. .valentina nasini: (30 anni, educatrice) confezioni caffè regalo Mi chiamo Valentina Nasini, ho 29 anni e sono una cornaredese di adozione.Ho lavorato in una struttura psichiatrica come assistente sociale e poi, per circa ventanni, ho insegnato lettere nella Scuola Media di Cornaredo. .



Il mio motto è volerotere, quindi non lascio mai nulla di intentato né tantomeno di incompleto!
Do una mano come allenatore di calcio con i ragazzini della Virtus Cornaredo.
Sono laureata in Sociologia, con specializzazione in ricerca sociale e di mercato.daniela calvanese: (55 anni, dirigente di cooperativa sociale ) Ho 55 anni, sono sposata e ho due figlie di 16 e 22 anni. .Oggi ho una buona posizione occupazionale in una grande azienda di telecomunicazioni.Ho iniziato a lavorare (in regola) nel 1973.Da allora la mia passione e il mio impegno per questo partito perdurano e ció mi ha portato verso la candidatura come consigliere comunale.anna maria (detta mariella) sferruzza corfiati: (69 anni, impegnata nel volontariato culturale e sociale) Vivo a Cornaredo da circa trentanni, abito in via Cristoforo Colombo e ho 69 anni.Da adolescente sempre allOratorio.Svolgo la professione di Tributarista e ho deciso di trasferire da Milano a San Pietro allOlmo anche il mio studio per poter vivere più da vicino e concretamente la realtà di questo paese.Ho conoscenza informatica e competenza in materia di costruzione budget,analisi di bilanci, piani di rientro, valutazioni affidamenti presso Società di factoring.



La mia esperienza formativa, professionale e personale ha il suo filo conduttore nella passione per il sociale e per le persone. .