Lultima gara del 2016 vede partire Hamilton in pole position davanti a Rosberg.
2 Sebastian Vettel (Red Bull) Sebastian Vettel ama molto Abu Dhabi: due pole position e tre successi in cinque GP sono un palmarès di tutto rispetto per il pilota tedesco.
Jules Bianchi : il pilota francese vittima di un pauroso incidente a Suzuka non è più in coma farmacologico, respira autonomamente ed è stato trasportato dal Giappone a Nizza.La pista presenta tre settori molto diversi tra loro.Data la natura variegata del circuito, non è facile trovare il giusto compromesso in termini di assetto.La gara ha una partenza regolare, ma dopo pochi giri Webber colpisce leggermente le barriere con la posteriore destra ed effettua una sosta anticipata.Così nel 2017 Foto: Formula 1 Valtteri Bottas su premio marcante bambini mare amicizia Mercedes vince lultimo Gran Premio dellanno, davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e a Sebastian Vettel su Ferrari.



A seguire, alle ore.00, i commenti sullesito delle qualifiche in funzione delle strategie di gara del giorno dopo.
Le mescole portate da Pirelli sono le tre più morbide della gamma, ovvero le, hyperSoft (Pink le, ultraSoft (Purple) e le, superSoft (Red).
Al tedesco basta un terzo posto per laurearsi campione del mondo, così Hamilton, capendo che gareggiando a pieno ritmo vincerebbe ma con Rosberg secondo, inizia a tenere una condotta di gara molto lenta.
3a vittoria per Valtteri Bottas.Sabato 24 novembre 2018 (prove libere.Gran Premio di Abu Dhabi.Il tedesco annuncerà il ritiro dalle corse qualche settimana dopo. .La gara degli Emirati vedrà il ritorno della.76a vittoria per Mercedes.In questo modo il pilota inglese fa avvicinare Verstappen e Vettel al compagno di squadra, sperando che questi riescano a sopravanzarlo.Non sale sul podio da quasi un mese e mezzo ma a nostro avviso ci riuscirà.Inoltre hanno conquistato una pole in questa gara anche Mark Webber e Valtteri Bottas.Da allora è sempre stata la gara conclusiva del campionato, tranne che nel 2011, 2012 e 2013.

Ecco gli orari per seguire il weekend di gara.
Sebastian Vettel e Lewis Hamilton hanno entrambi vinto per 3 volte il Gran Premio di Abu Dhabi.
Sebastian Vettel in, brasile, potrebbe essere beneaugurante per il 2018.