gran premio monaco 1978

Anche, mario Andretti dice addio alle chanche di vittoria sconti seat ateca per un guaio tecnico che lo costringe a una sosta ai box.
Images, videos and audio are available under their respective licenses.
La Goodyear fornì un nuovo sconto supermercato 24 tipo di gomme anche per la Ligier e l' Arrows.Watson è autore di un altro lungo e perde 2 posizioni, passano Scheckter e Lauda, che s'installano al secondo e terzo posto rispettivamente.Credit: ( see original file ).Al giro ventinove Jones si ritira per un problema fisico, dopo essere scalato ottavo, passato.Nella seconda sessione Mario Andretti testò una Lotus 79, anche se il pilota italomericano era indeciso se utilizzarla per la gara, a causa di problemi di affidabilità.Accesso richiede come vincere il panico url ( aiuto ) Michele Fenu, Tanti avversari per la forte Ferrari, in La Stampa,. .Accesso richiede url ( aiuto ) (ES) Monaco: Jabouille y Jones entre los 22 calificados, in El Mundo Deportivo,. .



Il, gran Premio di Monaco 1978 è stata la quinta prova della stagione 1978 del, campionato mondiale di Formula.
The 1978 Monaco Grand Prix was a, formula One motor race held.
Ora dietro ai primi tre, la classifica vedeva sempre Mario Andretti, Jody Scheckter, Ronnie Peterson e Gilles Villeneuve.
For the first half of the race, the top three remained the same until Watson had an off allowing Depailler and Lauda through, but the latter then suffered a puncture and had to pit for tyres before charging back up and retaking second from Watson.
Oltre al Gran Premio di Formula 1, venne prevista al sabato, come gara di contorno la corsa di Formula.References edit Retrieved from " ".Vennero ritoccati le fiancate, il musetto e anche l'alettone posteriore.9 Si rivide anche la Martini, sempre con René Arnoux al volante, mentre non partecipò l' Interscope Racing, seppur iscritta.Patrick Depailler e Lauda.JS9, e la nuova Surtees,.Cover photo is available under :me 'Unknown' license.



Gran Premio di Monaco 1978 302, gP del, mondiale di, formula 1, gara 5 di 16 del, campionato 1978.
Alfa Romeo, with, jody Scheckter third in a, wolf -Ford.
17 Depailler fu il 62 pilota a riuscire nell'impresa.