Domenica 10 giugno, ore 20:10 (Sky Sport F1 HD) - GP buono regalo steam di Montreal.
La partenza del Gran Premio è prevista per.10 e davanti a tutti partirà Daniel Ricciardo, australiano della Red Bull.
Il pilota scuadra di hokey valle daosta primo premio italiano tedesco è riuscito a guadagnare 3 punti sul rivale nell'ultimo Gran Premio di Montecarlo, arrivando secondo (con l'inglese terzo) dietro solamente la Red Bull di Ricciardo.
A due settimane dal.Piloti: 1 Sebastian Vettel 104 punti 2 Lewis Hamilton 98 3 Valtteri Bottas 63 4 Kimi Raikkonen 49 5 Daniel Ricciardo 37 6 Max Verstappen 35 7 Sergio Perez 34 8 Esteban Ocon 19 9 Felipe Massa 18 10 Carlos Sainz 17 11 Nico Hulkenberg.Tre ore dopo, alle 14, le qualifiche : da seguire in diretta su Rai 2 e su Sky Sport.Il, gran Premio di Formula 1 di Monaco è il sesto dei 21 in programma nel Mondiale di Formula 1 di questanno, e si corre sul circuito cittadino di Monte Carlo.Venerdì 8 giugno, ore 20 (Sky Sport F1 HD) - Prove libere.Lewis Hamilton che lo ha lasciato comuqnue ancorato in testa alla classifica.Scatta il weekend del.Sebastian Vettel darà il tutto e per tutto dopo la vittoria mancata a Montmelò (secondo posto dietro.Sabato 9 giugno, ore 20 (Sky Sport F1 HD) - Qualifiche.



Si tratta della settima tappa del Mondiale guidato attualmente da Lewis Hamilton con la sua Mercedes a 110 punti e il ferrarista Sebastian Vettel secondo a".
Il circuito di Monaco è lungo 3 chilometri e 337 metri e i piloti dovranno farci 78 giri per un totale di poco più di 260 chilometri. .
Ricciardo è quinto, con 47 punti.
Tutto trasmesso live da, sky, sport F1 HD (canale 207).Sarà dunque una bella sfida, assolutamente da non perdere.Il pilota che nella storia della Formula 1 ha vinto più volte il Gran premio di Monaco è il brasiliano Ayrton Senna, che ci riuscì sei volte e nelle qualifiche di Monaco del 1988 fece quello che la Gazzetta dello Sport ha definito «la pole più.In seconda fila ci saranno Lewis Hamilton, britannico della Mercedes, e Kimi Raikkonen, finlandese della Ferrari.Il Gran Premio del Canada in diretta.Sarà un duello, tagliando panda gpl mercedes, ferrari?