Germania.
A quell'ora si sono chiuse le classifiche che hanno visto gli atleti del 'Gatto giallo' cristallizzare il loro brillante risultato: quarta la Squadra a 8, settima la Squadra a 4 componenti. .
Continua home page cronoscalata della leoness'annunzio bikun brescia.
12 conca D'ORO bikegranfondo Point to point fcicampionato Italiano aics Odolo (BS) iamo già pronti per darvi il meglio.Luci, ad illuminare le strapiombanti rocce che si tuffano nel lago, fiaccole per aggiungere suggestione alla vecchia strada della forra ,teatro, in questi giorni, delle riprese dell'ultimo film del mitico 007.Questi alcuni degli ingredienti per trasformare detraibilità premio assicurativo terremoto il nuovo appuntamento per bikers organizzato da Gs Odol.Continua : 285 piccoli campioni infiammano LA junior bike DI odolo.Ragnoli scatenato dal primo all'ultimo chilometro.Con grande piacere il comitato organizzatore li annuncia: Juri Ragnoli tricolore 2012 marathon, Daniele Mensi vincitore della Conca d'Oro Bike 2012, Gigi Bettelli e Ramon Bianchi due 'leoni' della mountain bike che tante volte hanno salito il gradino.A breve l'altimetria e il percorso ufficiale.Il top rider dello Scapin Soudal Pro Racing team ha vinto tre delle ultime quattro edizione della granfondo di Odolo.La squadra composta da Solazzi Gianpietro, Peoli Claudio e Bodei Emanuele ha conquistato il settimo posto assoluto con una grande prova di tenacia e carattere. .301 . .Cliccate qui per aprire in formato PDF la classifica.



LA D'annunzio bike 2014 parla russo, vince alexey medvedev Gardone Riviera (BS La quinta edizione della D'Annunzio Bike parla russo, ad imporsi è stato infatti Alexey Medvedev, il biker originario di Mosca che da tanti anni risiede in Italia e che da un paio.
Questo il leitmotiv che, a partire dal mese di Novembre 2012, ha messo in moto il reparto organizzativo e gestionale del Gruppo Sportivo Odolese deciso come non mai, ha fissato nella stagione 2013 la base per creare un gruppo spiccatamente agonistico, senza.
9 Alla prima gara, conquistò subito tre punti, concludendo la corsa al quarto posto, dopo aver occupato per alcuni tratti di gara anche la seconda posizione.Al Gran Premio d'Italia, poi, tramite una buona partenza dal sesto posto in griglia, riuscì a portarsi in testa alla corsa e, anche grazie al ritiro di Hill, mantenne la prima posizione fino al proprio pit-stop, quando venne sopravanzato dal ferrarista Schumacher, che aveva una.Continua nuovo percorso alla 10 conca D'ORO bike Allo studio un nuovo percorso per la decima edizione della Conca d'Oro Bike.Dopo un altro ritiro al Gran Premio di Gran Bretagna riuscì a conquistare una quinta piazza in Germania.Questa la chiave dello straordinario successo ottenuto.Continua garda bike RUN night news Tremosine (BS Le previsioni sono molto buone per sabato venturo e questo mette di buon umore gli organizzatori dell'evento di fine estate.Vedi classifiche aggiornate con i tempi Vedi Fotogallery A cinque ORE dalla fine.Si è conclusa con grande successo la 1 edizione della garda bike night.

Ll Salone del Ciclo, sempre più un grande Evento nel panorama sportivo, imperdibile per tutti gli appassionati, dedicherà ampio spazio alla Mountain Bike ospitando il Gran Galà MTB Endurance 2008.