San Guicciardo, si festeggia il 25 giugno.
San Guido, si festeggia il 12 settembre.
«L' amore é un gran maestro che c' insegna a essere quel che non fummo mai; e spesso in un momento, con le sue lezioni, cambia del tutto le nostre abitudini di premio bulloni gaudenzio salari vita».
Israele - Dall' ebraico colui che combatte per il Signore.Sii il difensore dei deboli e avrai fortuna.Santa Maria, Madre di Gesù Cristo ( a ragione uno dei nomi più celebrati e usati dal cristianesimo) si festeggia l'8 settembre, giorno della sua natività.(schopenhauer) "L'allegria è uno stato dell'animo che accresce e sostiene la forza del corpo conserve fatte in casa da regalare ad agire: la tristezza è al contrario uno stato dell'animo che diminuisce e ostacola la forza ad agire.



La vostra vita è un dono di Dio e voi, per quel senso di equilibrio che regge le umane cose, donerete all' umanità il frutto del vostro ingegno e della vostre fattive attività.
Quando lacqua fresca scioglieva lo zucchero e gocciolava nel bicchiere, penetrando nel liquore, si assisteva al miracolo della fata La bevanda da trasparente si intorpidiva, diventando color del latte, per via dellolio di anetolo che incapace di sciogliersi in essa creava il caratteristico louche.
Malacchia - Dall'ebraico mal-Akijahnunzio di Dio.
San Gualtiero, si festeggia il 22 luglio.Graziano - Vedi Grato di cui e una variante.Spirito indipendente ed aristocratico.Essere delicato, s' infiamma per tutto quello che le appare generoso.Vi sono infatti testi di molti medici ed alchimisti arabi che spiegano come distillare cannella, petali di rose, chiodi di garofano ed altre spezie che vengono tuttora utilizzate per il confezionamento del liquore.



Ma il giorno oscura le stelle e fa terrena tutta la vita, e la notte evoca tutti i mondi, e fa celestiale la vita.
«L' uomo onesto é colui che misura il suo diritto al suo dovere».