Franco Lini fu l'artefice del famoso " arrivo in parata " a Daytona il 5 febbraio 1967, decretando una pesante sconfitta della Ford in terra d'America e portando la fotografia, che fece il giro del mondo nel mito.
Ma pesava molto anche il fatto che Surtees l'anno precedente, aveva partecipato ad una gara Can-Am a Mosport in Canada guidando una Lola e subendo durante la gara un incidente che gli costò un fermo dell'attività agonistica.
Nel 2001 Domenicali è responsabile della logistica della GES e dal 2002 ricopre la carica di Direttore sportivo della squadra, oltre che tenere i contatti con la FIA per quanto riguarda l'attività sportiva della Casa di Maranello.
Glock fa da tappo a Kubica fino al 42 giro, quando si ferma per rifornire: il polacco è in testa.
Federico Giberti - 1934 /S.A.S.F.(EN) Risultati del GP, Formula One Administration Ltd.Lo rimarrà fino al giugno del 2001.I secondi dopo l'avvento dell'americana Liberty Media, che ha rilevato.Binotto è diventato nel corso degli anni una sorta di punto di riferimento e referente personale dell'allora amministratore delegato del gruppo FCA.Al pilota finlandese fu imposto di effettuare uno stop go, cosa che fece al sesto passaggio, rientrando in ultima posizione.



Purtroppo non furono importanti i successi di Lini in F1 come nella categoria Sport, questo indipendentemente dalle sue qualità di direttore sportivo, messe a dura prova anche dalla morte di Lorenzo Bandini a Montecarlo.
Tuttavia, il pilota finlandese si era mosso nettamente sulla propria piazzola di partenza prima dello spegnersi dei semafori, incorrendo quindi in una penalità.
Al 59 giro Barrichello sbaglia alla chicane e viene passato da Glock e Trulli.
Dietro di loro premio comune di concorezzo gugia d'ora Räikkönen.
Giberti è stato l'uomo che ha collaborato per 51 anni con Ferrari, entrando in Scuderia nel novembre 1934 in qualità di tecnico.Ad oggi con Todt la Ferrari ha vinto sette titoli Costruttori ( ) e sei titoli Piloti ( grazie a Michael Schumacher, Rubens Barrichello, Eddie Irvine, Felipe Massa e in chiusura il neo Campione i baraonda e san remo premio della critica del Mondo 2007 Kimi Raikkonen.Saracco Ferrari /.A.S.F.Al 49 giro il polacco effettua la seconda sosta e rientra davanti ad Heidfeld.Lombardi con l'arrivo di Barnard, viene spostato un'altra volta alla direzione reparto motori.Jenson Button è rimasto vittima di problemi al cambio, che non gli hanno consentito di effettuare più di un giro valido.



Incomincia ad interessarsi di politica sportiva nel 1973, partecipando ai lavori di riorganizzazione della csai e si adopera per una mediazione tra Ferrari e foca.
E' nel settembre del 1970 che diventa DS della Squadra Corse Ferrari, dopo avere concluso la carriera di pilota a Watkins Glen l'11 luglio di quell'anno, restando anche un valido collaudatore in seno alla Ferrari.