premio gaber 2018

A Fantomas non c'è bisogno di friedman premio nobel trackid sp-006 mandarlo nel panico tanto lui è solo un avatar dietro il quale c'è il figlio di OnlyGilles che di totogrip ne sa più di Carlo in Francia ma sa una sega lui di come si guida una.
Di Hydra, in onore al nuovo orario di partenza standard dei GP (10 minuti dopo lora) e per protestare una volta premio donna fidapa 2018 di più contro la decisione di togliere le ombrelline dalla griglia di partenza (meno male che uomini del popolo come Putin in Russia.
Ferrari:.00 e Si chiariscono le idee leggendo l'articolo di Ichiro su Grip che ormai in fatto di rivelazioni tecniche ne sa una più del diavolo, e quindi a Maranello si fanno un fondo tondo per cambiare il fondo piatto della SF71.
Anche per la soddisfazione di vedere poi i selfie ghignanti di Nico che inevitabilmente ne seguirebbero.
Ecco, i suoi team radio sono più frequenti ed insistenti della recitazione di un attore solitario sul palco che essendo solo non può permettersi momenti di pausa, silenzi che nessun altro riempirebbe.L'operazione, come del resto previsto da Ichiro, ha successo e manda nel panico Giggino bello.Purtroppo è costretto al ritiro e credo che date le circostanze non gli si possa davvero rimproverare bollitura, sonno o simili amenità.Che in Ferrari si stiano liberando di tutti i contenuti del famoso Armadio?



Rommel, dopo che il feldmaresciallo Totone Wolff fa scattare più trappole di Rosina nel barbiere di Siviglia, passa al piano B, parole che, criptate dalla macchina enigma, vengono comprese troppo tardi dalle Sturm truppen anglotedesche che vengono così giocate per l'ennesima volta. .
Urge fuggire dallangolo morto di un team votatosi ciecamente ai riti di adorazione dellolandesino in fase di irrancidimento, per trovarsi velocemente un nuovo sedile (dice sia già in parola Turrini benedicente - con il morto che cammina a Maranel, vedremo).
Anche la Sfiga non si scorda di lui facendo in modo che al secondo cambio gomme un meccanico si spezzi tibia e perone a mò di novello Gigi Riva (si scherza, è andata pure bene e auguri da Hydra città dove si svolge un gran premio di automobilismo a Francesco Cigarini per una pronta.
Tempo per farsi ne ha (?) ma parte da un livello di idiozia tale che forse riuscirà ad essere normale molto dopo l'età in cui i piloti sono appetibili.Di fianco allamico di Justin Biber non sarebbe male.Vettel:.00 e mezza, dopo essere stato Corto Maltese a Melbourne diventa Rommel la volpe del deserto in Barhein.Raikkonen: 10 alle.00.Quando dicono a Bottas di uscire dal letargo e mettersi alla caccia di Vettel è tardi; in più Bottas non è Hamilton fate voi.Questo trimestre ho scordato di pagare la bolletta!I titoli dei giornali, a leggerli distrattamente, lo farebbero passare per un mezzo pirata della strada, manco fosse il fratello vecchio di Mezzocacio o di quel tipo che di nome fa Marquez.Haas:.00 e 5, il festival delle occasioni perdute.Impara la lezione e fa lui il Mansell contro Hamilton.Troppo poco in pista a stò giro per poterlo giudicare.