L'ultimo giorno mi è stato chiesto di compilare un questionario di gradimento, nelle note ho messo l'indirizzo mail per essere contattato da un responsabile.
Segnale questa recensione 11 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile pessimi, domenica utore fabrizio Media voti.0 Qualità dell'offerta.0 Ampiezza dell'offerta.0 Qualità del servizio.0 Trasparenza.0 Convenienza.0 Sono pessimi.
Voli cambiati all'ultimo, vacanza dal 12 (si.NEL MIO caso SI E' trattata DI UNA verropria truffon esitero' A rivolgermi AD UN legale AL PIU' presto.Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado.Il referente della phone and go presente sull'isola Gabriele ci ha accolto informandoci subito che l'hotel Kivo prenotato era in over booking perciò saremmo stati alloggiati per tutta la settimana in un hotel simile: lo Skiathos club vicino al nostro (abbiamo poi saputo successivamente che.L'assistenza phone ego assolutamente inesistente, abbiamo dovuto telefonare noi per la conferma dei voli di rientro.Nel momento in cui sono stati affissi in bacheca questi cambiamenti per il rientro, il rappresentante locale di Phone and go è magicamente sconti feltrinelli online scomparso e le scuse accampate dall'addetto di turno avevano dell'imbarazzante.Pensione completa, ma abbiamo dovuto pagare l'ultimo pasto (in quanto quando siamo arrivati all'una di notte ci hanno servito un panino per cena).Una delle manager dell'hotel Kivo un attimo prima che lasciassimo l'Hotel è apparsa per abbozzare delle banali scuse.Io non oso immaginare.

Conosciamo gli standard alberghieri che esistono in grecia, ma così e per un quattro stelle era veramente troppo.
Segnale questa recensione 11 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile Phone and go inaffidabili, sabato utore Greppi Media voti.2 Qualità dell'offerta.0 Ampiezza dell'offerta.0 Qualità del servizio.0 Trasparenza.0 Convenienza.0 Ho prenotato e pagato in anticipo un volo diretto con volaregratis.
Segnale questa recensione 2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile kos gaia royal hotel, sabato utore loris Media voti.8 Qualità dell'offerta.0 Ampiezza dell'offerta.0 Qualità del servizio.0 Trasparenza.0 Convenienza.0 Sono ritornato con phon and go presso lo stesso hotel per.Risultato: anziché 30 minuti scarsi, ci abbiamo messo 1 ora e 10 ad arrivare nel nostro albergo.Tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Skiathos giugno 2015 Trovi regalo pensione amica utile questa recensione?Come puoi cambiare i programmi ai tuoi client il giorno prima della partenza?Luisa Media voti.0 Qualità dell'offerta.0 Ampiezza dell'offerta.0 Qualità del servizio.0 Trasparenza.0 Convenienza.0 siamo stati presi IN giro!Indovinate mi hanno subito risposto che strano!Già logorati dai giorni precedenti, a questa nuova comunicazione ci siamo molto arrabbiati abbiamo detto in maniera molto incisiva che non ci saremmo spostati da quell'hotel se non il giorno della partenza (che speravamo arrivasse quanto prima) lo stesso Anestis ci ha riferito che avrebbe.Beh, parlando confezione regalo hugo boss uomo con i guidatori della nave abbiamo scoperto che i delfini si vedono molto molto di rado e solo in inverno, noi eravamo lì ad Agosto.

Segnale questa recensione 0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile Vacanza stupenda, gioved 03 settembre 2015 Autore Alberto Media voti.8 Qualità dell'offerta.0 Ampiezza dell'offerta.0 Qualità del servizio.0 Trasparenza.0 Convenienza.0 Siamo stati in Sicila all'Hotel Club Eloro per 15 giorni.