Anonimo, se dovessi scegliere tra la mia vita e te sceglierei te!
I libri sono una buona luce.
Le frasi che vi proponiamo sono ideali per ravvivare la vostra relazione damore, sorprendendo la dolce metà nei momenti inaspettati.
Come trasmettere, dunque, alla propria dolce metà tutta la tenerezza e laffabilità che merita?
Ti chiedo solo una cosa, vera e sincera, il tuo amore, perchè è come un gioiello prezioso per me, e voglio che duri per sempre Tua infinitamente, ti amo.E ho deciso di premio variabile elenco fatture vendita regalartelo!35 frasi da scrivere su un libro da regalare.Ma le frasi dolci per lui sono molto più di questo!



Anonimo Non credevo si potesse amare così tanto una persona da non poterne fare più a meno, ed io non posso fare più a meno di amarti!
Anonimo, stringimi, non mi lasciare e dimmi che sarà per sempre.
Regali più semplici sono: un album fotografico, il libro del battesimo (dove la mamma potrà annotare le informazioni relative alla crescita del bimbo allegando alcune foto il metro della crescita (di solito si appende al muro e contiene lo scomparto per più foto da inserire.
Ho amato molto questo libro e penso che anche a te piacerà.Anonimo I miei pensieri sono come le nuvole, dopo un pò spariscono e la mente si svuota per far spazio a tutte le tue dolci frasi damore che resteranno dentro al cuore, ti amo.Katsumoto : Che hai degli incubi.Il libro ha un vantaggio: leggendolo si può essere soli e, allo stesso tempo, in compagnia.Anonimo Tra le tante meraviglie premio nobel della medicina 1968 del mondo ci sei tu amore mio, che brilli ogni notte come una stella nel cielo più infinito Ti amo.Se il vostro pensiero damore non è che lultimo di una lunga serie, potreste aver bisogno di nuove idee e di nuovi spunti in modo da non rischiare di risultare ripetitivi.Con amicizia / Con simpatia / Con gratitudine.





Ogni nostro collaboratore è dotato di propria creatività e fantasia nel confezionare i vostri pensieri fioriti.
Sei la mia energia positiva!
Certo, scrivere un biglietto con una frase dolce è sempre un gesto molto apprezzato, ma non sempre si ha la possibilità di far arrivare il proprio messaggio al destinatario, o almeno non sempre lo si può fare per tempo.