regali 1 anno fidanzamento per lei

Me ne sono letti ben quattro.
Nety miracolo 26 Io mi chiamo Lalla e mio marito si chiama Daniele, siamo sempre stati insieme, fin da quando avevamo 12 anni.
Oggi ho perso questo anello, mi doveva servire per portalo in ospedale perchè mio marito verrà operato, ma io non ho più paura porgerò la mia mano al codice coupon unieuro 2017 mio petto.
Come faremo, perchè DIO vuole sempre le persone buone!".
Padre Pio io non lo conoscevo molto.Caso strano, dopo piacevoli discorsi, mi regala un rosario, dicendomi che quello stesso pomeriggio ha sentito il desiderio di acquistarlo, spinta da un richiamo di san pio.E mi ha aperto gli occhi.Oggi ha 43 anni e, malgrado quelle trasfusioni, che allora si facevano senza controlli, gli abbiano procurato qualche problema al fegato, per il resto gode ottima salute.Comunque mio padre si è ripreso bene, gli esami citologici ci dissero che non era in metastasi, nonostante la grandezza ed il colore nero.7 anni fa stavo raccontando un episodio brutto a me accaduto.



Prima di iniziare a raccontarvi la mia storia devo fare alcune premesse: la prima è che la mia mamma vouchers woocommerce è sempre stata devota di Padre Pio, cosi come il mio nonnino e mi ha sempre parlato di lui e sono portata a pensare che lui.
Ho sempre detto che lui decide sopra.
Mi hanno dimessa un'ora dopo chiamandomi la miracolata!Questa non è casualità, si ricollega al precedente sogno, che con premonizione di diceva.Una mattina trovo sul mio letto l'immagine di Padre Pio che è attaccata alla parete della mia stanza da almeno 15 anni.Mi misi tranquillo e immaginavo che sarebbe sucesso qualcosa.Adoro la Madonna e Amo TE!I medici dicevano che ero sterile.





1 miracolo, tornato a Milano, sento l'atipico desiderio di metterlo al collo, come fosse una mia personale collanina.
La prima grazia: Soffrivo di un brutto Varicocele di 3 grado, ero già stato operato, ma dopo un pò di mesi il Varicocele era ritornato, anche nellaltro testicolo.
Era stato un infarto, guarito da San Pio o no?