regalo per cinquantesimo compleanno uomo

E tutti gli altri messaggi del giovedì sono gli stimoli per restare sulla via con la Madonna.
Lui sa se sei stato buono o cattivo.
La gente lì non pensa tanto alla Madonna, ma pensa a quello che la Madonna ha partorito lì a Medjugorje : una vita nuova e la gente ha sperimentato questa vita nuova.
Ha cominciato a dire apertamente agli Apostoli ciò che deve sopportare e ha detto: «Chi vuole per-dere codice sconto maggioli la vita la guadagnerà».
Questi messaggi - per noi che abbia-mo seguito questi messaggi e gli avvenimenti di Medjugorje da vicino - sono avvertimenti su quello che noi dopo abbiamo po-tuto sperimentare, una rivelazione della presenza di Satana.Arma letale, martin Riggs che impugna la sua.Mettete nelle vostre giornate un ordine, un orario nel quale ci siano anche gli incontri con Dio.Allora succede qualche cosa: «Svegliati, alzati, vestiti!» e un angelo lo conduce attraverso la porta sulla strada.Questa sera vi prego in particolare di onorare il Cuore di mio Figlio Gesù.



Il digiuno come la preghiera è domandato a noi nella Bibbia.
Molti domandano come si comporta il governo: io posso dire che possiamo lavorare; voi potete venire e basta.
Quando pregheremo in maniera da voler fare quello che diciamo con la bocca, allora saremo in grado di ricevere tutte le grazie.
Anche nel libro di Giobbe tro-viamo simili cose, dove Satana sta davanti al trono del Signore e dice: «Dammi il tuo servo Giobbe e io ti mostrerò che non ti sarà fedele».
Il Padre sa tutto.In ogni modo, tutto quello che le hanno detto i medici era: «Tu devi riposare».Nostro figlio dopo alcune settimane ha confessato: "La vostra pace mi disturba" e dopo un certo tempo ha accettato la scuola, un'altra scuola e ha lasciato quella sbagliata».La Madonna ha detto: «Pregate e avrete la gioia più profonda, avrete la pace, supererete la vostra stanchezza, diventerete anche belli e belle.Non tornate a casa portando le paure verso il futuro, ma la gioia, la pace e la sicurezza verso il futuro, perché Dio apre le porte del Paradiso se noi siamo pronti a seguirlo.Questa sera voglio dire a tutti voi: camminate nella speranza, vivete la speranza.Tomislav Vlasic - ) Il momento della preghiera è il momento della trasfigura-zione dell'anima Bevenuti.Ecco, se volete ascoltare questi messaggi basta che voi facciate tutto quello che avete sentito dall'inizio della Chiesa, che avete sentito da qualsiasi santo: l'unica strada che ci porta ad una preparazione, ad un'apertura totale a Gesù, è la preghiera, la conversione e il digiuno.Tomislav e alcune mie, può scrivere al Comitato di Milano per averle.



Le persone dicono: «Sì, crediamo alle apparizioni ma ho visto che non accettano le apparizioni, non accettano i messaggi e ho trovato delle anime molto, molto dure dentro.
Un sacerdote mi ha detto: «Ho guidato due pullmann a Medju-gorje : ho sentito più impulso per la preghiera, per la fede che non per tutto il lavoro che ho fatto».